I PROGETTI

NIPfood è un’azienda leader di mercato in Italia nel suo genere, è stata creata da Dovilio Nardi (World Master Chef) nel 1999 ed è l’attuale Amministratore e creatore di tutti i sistemi di lavoro dell’Azienda. Dovilio Nardi è un consulente industriale per lo sviluppo di nuovi brand, nuovi sistemi di lavoro e nuovi prodotti. 

Offre, su tutto il territorio nazionale e internazionale, servizi promozionali tecnici e operativi in tutto il settore Ho.Re.Ca. È in grado di creare progetti per lo sviluppo delle imprese, per ampliare il mercato di distributori e per ampliare la propria clientela.

Dovilio Nardi oggi offre ricerca, consulenza, formazione, servizi e progettazione e svolgimento di eventi per lo sviluppo economico di aziende del settore alimentare.

Il particolare lavoro che NIP svolge è studiare il mercato food & beverage, nuovi prodotti, nuovi sistemi di lavoro e realizzare attività attraverso la formazione professionale per gli operatori. 

800 LOCALI PUBBLICI

800 locali pubblici affiliati alla NIP, in tutte le zone di Italia.

Dr. SCHAER

Network di oltre 1.500 punti vendita fra ristoranti pizzerie, alberghi, bar, aperti e formati. Ancora oggi NIPfood è incaricata da SCHAR per acquisizione e formazione dei locali in esclusiva.

MOLINO DENTI

Creazione di nuove tecniche di lavoro per gli impasti alternativi, formazione di oltre 1000 locali pubblici in tutta Italia.

TREVALLI

Creazione di nuovi prodotti, formazione di oltre 1000 locali pubblici a livello nazionale. 

MOLINO MININNI

Creazione del Progetto “PIZZA STORICA MININNI 1877” di grano duro.

Viene anche chiamata la pizza della salute, per le sue qualità. La creazione del progetto e lo sviluppo del brand in tutta italia sono stati realizzati da Dovilio Nardi.

EVENTI PIZZA GOURMET

Degustazione delle pizze gourmet della NIP nelle varie tappe Italia-Estero per il catering Ferrari.

PROMETEO

Nuovo progetto con la Pizza al farromonococco sviluppato in Italia.

FABBRI 1905

Network di oltre 300 punti vendita fra ristoranti pizzerie, aperti e formati. Ancora oggi NIPfood è incaricata da FABBRI1905 per acquisizione e formazione dei locali in esclusiva..

FIBERPASTA

Network di oltre 300 punti vendita fra ristoranti pizzerie aperti e formati. Ancora oggi NIPfood è incaricata da FiberPasta per acquisizione e formazione dei locali in esclusiva.

PROGETTO KAMUT

Enterprise of Europe il cui Pres. e’ Bob Quinn: network di oltre 1.000 punti vendita fra ristoranti pizzerie, aperti e formati. Ancora oggi NIPfood è la Scuola Ufficiale di KEE per acquisizione e formazione dei locali. 

PROGETTO MARR

Sviluppo nuovo brand RISTO-PIZZERIA

POMO DESIGN

Progetto innovativo sul pomodoro nei settori di pizzeria, pasticceria e panificazione.

Add to cart